Strumenti, Rudimentali o Compratiò

Moderatore: CONGREGA

Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Elhe... anche il Bolline realizzato a posta per te... :blink: io invece debbo accontentarmi di uno comprato... e che magari c'? ne saranno centomila di simili... :( :ph34r: per? e mio... :ph34r:

Darkness Italia
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Si, qui in Sardegna sono dei maestri nel fabbricare coltelli, dal manico, alle lame davvero molto taglienti (posso assicurare che rasano proprio il pelo!! :D )
invece debbo accontentarmi di uno comprato
B? alla fine ti avr? chiamato quel coltello! Immagino tu lo senta proprio tuo, e trovo sia questa la cosa più importante! Tra noi due credo che il più fortunato sia te!
Ripeto, il mio coltello per quanto sia bello, non lo sento proprio come bolline, ? anche vero che il fatto di seguire la tradizione pu? ripercuotersi sulle scelte di tali strumenti!
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Spero Elhe che questo Bolline non ti sia cos? " estraneo " come sembra dalle tue parole.
In ogni caso potrebbe anche rivelarsi il "tuo" Bolline ...con un po' di tempo.

chamo

Sono daccordo con Angelus sul fatto che si dovrebbero approfondire le tematiche relative alla Teurgia o Goetia e demonologia: vi sono certo similitudini ed affinit? .....? un tipo di argomento che mi attira per la sua complessit?, e credo si possa da esso trarre materiale per la crescita di ognuno di noi.
Mai come in questo ambito, la cuatela e la riflessione sono d'obbligo.


chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

No forse ho esagerato un pochino, non mi ? affatto estraneo come potrebbe sembrare dalle mie parole!!!
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Io sono sempre stata dell'idea: strumento comprato o realizzato non importa, basta che sia in sintonia con la strega che lo utilizza e che svolga la sua funzione.

Il resto poco conta.
Shalafi
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shalafi »

Io non sono per niente un tipo da lavori manuali, e sto cercando gli strumenti "essenziali" per una strega, perchè sebbene io sia interessato da molti anni non c'? nulla che mi abbia ancora chiamato (beh a parte delle pietre, ma la mia relazione con le pietre ? un'altra storia), molti diranno che non sei una "vera" strega se non hai i tuoi strumenti, io so che li avr?, solo che non ? ancora giunto quel momento, anche se so di certo che li comprer?, magari in un mercato dell'usato od in un negozio caratteristico, fino ad allora lavor? con la mia magia personale senza l'uso di questi strumenti.
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Io non amo dare consigli a nessuno, pero mi viene spontaneo dirti Shalafi che se gli strumenti non ti hanno ancora chiamato, forse non ? ancora giunto il tempo per averli.
Ascolta attentamente questa tua voglia di cominciare ad averli e sono sicuro che qualche strumento ti ascolter? ed a sua volta ti chiamer?!!! Sono anche certo che non tarderai molto a soddisfare il tuo desiderio di possederne almeno uno...entiendes?

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Shalafi
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shalafi »

Era quello che intendevo dire chamo!!!!
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Preparati a " cuore aperto " e vedrai che presto una sensazione particolare e che diventer? sempre più intensa si impadronir? di te,...ascoltala ed ascoltati...quando la sintonia tra le due sarà unica, allora saprai anche quale strumento ti sta chiamando......ascoltalo!!!

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Anch io sono dell'idea di LadyWillow, basta che uno l'oggetto che deve usare lo senta suo...In un certo senso, suo in modo particolare. Cos? sarà in grado di usare al massimo il suo potere...
Rispondi