MAGIA SEXUALIS

Moderatore: CONGREGA

Nechesherion
Civites
Civites
Messaggi: 66
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Nechesherion »

Lucio...Per? il "Magia Sexualis" lo ha scritto B.P.Randolph...mentre il Massai ha scritto un libro molto molto molto più significativo dal titolo "i segreti della magia sessuale", dove egli espone molto chiaramente la pratica alchemico-sessuale dei mercuri...
Lucio_Ciferio
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lucio_Ciferio »

X Frater Samekh
Lucio...Per? il "Magia Sexualis" lo ha scritto B.P.Randolph...mentre il Massai ha scritto un libro molto molto molto più significativo dal titolo "i segreti della magia sessuale", dove egli espone molto chiaramente la pratica alchemico-sessuale dei mercuri...
Precisamente!
Infatti sia io che alphio ci riferivamo appunto a "i segreti della magia sexualis" di massai.
e cmq non ho potuto non notare l'"exu rei" nel tuo post ^_^ ci metterei anche pomba-gira senn? s'offende gh gh
ah dimenticavo, salute e separando!:)
Nechesherion
Civites
Civites
Messaggi: 66
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Nechesherion »

Ihihihihih...Di Exu e Pomba Gira ne ho parlato nel mio topic sulla tradizione unica...quindi credo che non si offenda....
Devo dire, che l'opera del Massai ? di scuola decisamente Kremmerziana, non ti pare???
Evoluzione e Separando anche a te!
Lucio_Ciferio
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lucio_Ciferio »

[QUOTE=Frater Samekh,20/10/2006, 18:00]Ihihihihih...Di Exu e Pomba Gira ne ho parlato nel mio topic sulla tradizione unica...quindi credo che non si offenda....
Devo dire, che l'opera del Massai ? di scuola decisamente Kremmerziana, non ti pare???
Evoluzione e Separando anche a te! ^_^[/QUOTE]
Indubbiamente! appunto perchè prende spunto dal corpus philosophorum totius magiae vol 1-2-3 tradotto in italiano appunto da Giuliano Kremmerz.
Se nn erro Kremmerz lo ebbe tramite fuga d'informazioni dell'ordine osirideo egizio.
Nel corpus che ho io c'? per? un introduzione fatta dall'associazione studi esoterici Prometeo di genova... ho avuto una botta di fortuna tremenda nel trovarlo.


Luci Ferio sei pregato di utilizzare un linguaggio meno scurrile.

Grazie

Hermete
Nechesherion
Civites
Civites
Messaggi: 66
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Nechesherion »

Io vi ho trovato molte analogie anche con i suoi dossier segreti, spece per quanto riguarda la magia avatarica!
Quanto al Corpus, beh...il libro dei libri, dove ? svelato il segreto supremo della magia sessuale, e colui che sta dietro a tutto di?, colui che prepara le cose...
Trovarlo haim? non ? affatto semplice, ho visto in una biblioteca esoterica ne hanno uno in vendita per la cifra di 20 euro...ma io non mi fido sicuramente sarà un falso...o se non altro sarà ricco di omissioni dei capitoli più importanti.
Trovo comunque che i suoi dossier segreti di ermetismo ed'alchimia siano quantomai illuminanti.
Per riuscire a mettere la mani sul corpus bisogna avere dei contatti con qualcuno di molto vicino all'ordine osirideo egizio...
Lucio_Ciferio
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lucio_Ciferio »

[QUOTE=Frater Samekh,21/10/2006, 17:47]Io vi ho trovato molte analogie anche con i suoi dossier segreti, spece per quanto riguarda la magia avatarica!
Quanto al Corpus, beh...il libro dei libri, dove ? svelato il segreto supremo della magia sessuale, e colui che sta dietro a tutto di?, colui che prepara le cose...
Trovarlo haim? non ? affatto semplice, ho visto in una biblioteca esoterica ne hanno uno in vendita per la cifra di 20 euro...ma io non mi fido sicuramente sarà un falso...o se non altro sarà ricco di omissioni dei capitoli più importanti.
Trovo comunque che i suoi dossier segreti di ermetismo ed'alchimia siano quantomai illuminanti.
Per riuscire a mettere la mani sul corpus bisogna avere dei contatti con qualcuno di molto vicino all'ordine osirideo egizio...[/QUOTE]
Beh se pu? sollevarti io ho la versione integrale priva d'omissis... cmq ti ho aggiunto o meglio ho tentato d'aggiungerti in msn. il mio contatto ? xxxxxxxxx@xxx.xxx


Luci Ferio ? vietato postare indirizzi email in pubblica:

"Non iscrivetevi con nick contenti indirizzi mail (ricordate, nessun recapito in pubblica)"

Per gli scambio di contatti c'? il messaggio privato oppure potete metterlo nel vostro profilo!

Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

art 3 comma 4 del regolamento della citt?

Non inserite un messaggio solo per farvi vedere in qualche modo, essi verranno immediatamente cancellati cos? come i messaggi non ritenuti idonei per qualsiasi altro motivo, potranno essere cancellati a discrezione dei moderatori senza preavviso e senza alcuna spiegazione.

quindi ti invoglio a rispettare questa parte del regolamento

Elfo)O(
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Lucio... come dire... il tuo anagramma di nome mi potrebbe essere anche simpatico ribelle lui... ribelle tu... per? su una cosa qui non si transige il regolamento... pertanto ti prego e ti invito a non infrangerlo più, poichè credimi hai battuto svariati record sei riuscito a farti riprendere ben tre volte in un solo post, pertanto o ti adegui al regolamento o saremo costretti a prendere altri provvedimenti... a buon intenditore poche parole...

Darkness Italia
Rispondi