Ritualizzare in gruppo

Moderatore: CONGREGA

Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Darkino preferito...perchè non ci dici che ne pensi di tutto questo?sono curiosa U.U,tu hai mai officiato con altre persone?
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Darkino preferito...perchè non ci dici che ne pensi di tutto questo?sono curiosa U.U,tu hai mai officiato con altre persone?
Bella domanda...parlaci dei tuoi saturnalia Dark...hihi

Berk
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Bhe come pochi di voi sanno sono un kremmerziano, ed un pitagorico appartengo ad un accademia di scienze filosofiche ed occulte, percui si... ebbene si anche se potr? sembrarvi strano ho ritualizzato in gruppo, con altri confratelli della mia accademia...
non che si trattasse di chiss? quali riti, ma comunque sufficienti a dare l'idea della diversit? assoluta del ritualizzare da soli o in gruppo, diciamo che ritualizzando da soli si ? artefici e "maestri" del proprio rito.... mentre ritualizzando in gruppo si ? in sintonia con tutto l'insieme delle energie emanate da ogni singolo partecipante, e contestualmente si avvertono tante vibrazioni di energie e di volontà atte ad ottenere l'intento comune.... ebbene si... un esperienza provata e da provare... almeno una volta nella vita di ogni esoterista...

Darkness
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Dark,noi lo sappiamo che sei un timidone..ma non ci voleva tanto no?! :roll: ..
Accademia di scienze occulte e filosofiche?mmm...io sto fuori dal mondo,ma dove ho vissuto fino adesso?Ho sentito in giro di questi gruppi ma non li ho mai presi troppo sul serio..e che fate in quest'accademia,ora devi parlare perchè mi sono incuriosita U.U..non te la cavi cos? a buon mercato!!
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

O_O so che c'? anche a napoli una accademia del genere ma non so cosa fanno mi ha sempre incuriosito Dark potresti dirmi di più al riguardo? So che questa accademia si ricollega alla simbologia egizia, o comunque ricollegato al culto di Iside e di Osiride. Vorrei saperne di più ^^
(in altro topic lol)

Elfo)O(
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Senza fare impazzize il nostro " accademico" Dark, per tutti gli interessati ci sono alcuni testi di Kremmerz davvero utilissimi oltre che esplicativi del tipo di dottrina di cui si parla.
Una spiegazione cos? vasta non credo sia facilmente riassumibile in un post!
chamo

( alcuni testi sono reperibili on line )
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi