magia avatarica

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
xaarquath
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

magia avatarica

Messaggio da xaarquath »

qualcuno conosce qualcosa su di essa? io sò veramente poco, se riuscite a dirmi qualcosa voi non mi dispiacerebbe....
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Non si trova nulla in giro...provo ad informarmi per amicizie pagane...^^

Apo
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

Per il momento ho trovato queste informazioni a riguardo:

Secondo la magia kremmerziana esiste la possibilità  di “mettersi al posto dellÂ’entità Â” e di nutrirsi della vitalità  di un altro essere umano. Tale pratica è ciò che viene chiamata, con una parola di importazione orientale, magia avatarica. Consiste precisamente nel distacco dellÂ’anima da un corpo vivente e intelligente e nellÂ’introduzione al suo posto del principio cosciente del mago. Un assunto, questo, la cui semplice enunciazione sembra andare oltre le possibilità  di ogni magia ma che invece è documentabile presso fonti diverse e disparate, potendolo rintracciare, nelle sue forme imperfette, negli stessi casi clinici della psichiatria e dellÂ’esorcistica.
Pare che tale magia sia di derivazione “mago-caldeista” e soprattutto egizia, dove si era divenuti esperti nel fissare la vitalità  vampirica degli antichi sacerdoti alla loro stessa mummia. QuestÂ’ultima fungeva da “à ncora astrale” per il pneuma del sacerdote, a che potesse continuare a “vivere”. Uno dei mezzi di trasmigrazione avatarica poteva anche consistere nellÂ’agire su di una donna incinta, spodestando lÂ’anima del nascituro, come è appunto documentato nellÂ’omonimo libro del Corpus kremmerziano, per quanto una delle caratteristiche di questa magia è proprio quella di definirsi “non nato da donna” nel senso però di quanto detto poco sopra.

...per il momento è tutto!
mi sembra abbastanza esplicito il senso di tale pratica.
Se trovo qualcos'altro mi rifarò viva!
T4urus
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da T4urus »

Oddei, proprio ieri un amico mi parlava di un "corso di Avatar" che frequenterà  prossimamente... e io che mi ero fatto quattro risate pensando a quando invece un corso di Patatine Pai: che ignorante!!!
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Patatine Pai...XD

Comunque quoto Littlewitch, anche a me hanno dato le stesse informazioni, solo che pensando al fenomeno avatarico potremo identificare Cristo per esempio in un Avatar. Ragion per cui è difficile credere all'attendibilità  di un corso di magia avatarica :D

Sarebbe come: Corso per diventare Gesù, 10 giorni 2 ore a incontro, a soli 300 euro!

Improbabile...Penso sia una predestinazione essere un Avatar ed accettare la parola dei Grandi nel proprio corpo...

Apophis
Rispondi