il cerchio

Moderatore: CONGREGA

Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Rifacendomi al discorso relativo al " evocare o no " gli elemetali, generalmente quando si tratta di una vera e propria evocazione, viene sconsigliato a meno di non avere una conoscenza magica tale, ed uno stato di elevazione spirituale che garantiscano al magista quella sicurezza operativa che ? indispensabile a questo tipo di evocazione. La forza che queste entità possiedono ? enorme, e come accennato da Angelus possono dare origine a possessioni e conflitti con lo spirito dell'evocatore.
Citando invece Berkana, il problema non sussiste in questi termini poichè si tratta di una invocazione, e come tale non comporta e non da origine a quelle condizioni per cui l'elementale possa essere lesivo.

Cautela sempre e comunque!!! Vi sono errori ed errori: alcuni si rimediano facilemente o abbastanza facilemente, ma altri che lasciano brutti segni, e richiedono sforzi e tempi lunghissimi per riuscire a rimediarli.


chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

io uso un cerchi odi circa 2 metri di diametro perchè quello è lo spazio massimo da poter usare in camera mia uso le 4 candele colorate epr i 4 punti cardinalei e tra una candela e l'altra posiziono dei cristalli.. ho fatto mia l'usanza dell'orario e antiorario e mi trovo davvero bene ^_^
Rispondi