convivenza............ fastidiosa!!!

Moderatore: CONGREGA

Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Beh, rispondendo a Kali, ti consiglio di approfondire l'argomento leggendo i libri di A. Kardec, nei quali troverai molto materiale interessante per accrescere le tue conoscenze.
Se nella tua casa si sono manifestate queste entità in maniera cos? tranquilla, probabilmente lo rifaranno: sei stata solo tu ad evvertire queste presenze? Solo tu hai potuto vederli? ...o vi sono stati altri che, magari, li hanno percepiti, ma niente più di questo? Queste mie domande hanno una loro ragione di essere, e se gentilmente risponderai, potr? cercare di spiegarti alcune cose possibili.
Anche se non hai modo di parlare con persone fisiche che abbiano esperienza in materia, lo puoi fare qui nel forum, ma come ti ho detto ci sono libri davvero interessanti: anche " Lo spiritismo " di De Michelis ti pu? aiutare ad avvicinarti ad una materia cos? complessa, affascinante e che per chiunque studi la Magia, ? presente e comune!!
Non farti scrupolo a chiedere: credo che qui troverai sempre chi ti risponde!!

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
*Kali?
Civites
Civites
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da *Kali? »

Grazie dei consigli, Chamo! Ne terr? senz'altro conto... ^^
E grazie per la disponibilit?, veramente molto gentili...

Comunque... No sembrer? buffo ma anche il mio gatto "percepisce" queste presenze, me ne accorgo perchè a tratti assume comportamenti strani...
Ma per quanto riguarda me non li ho visti... Solo sentiti giusto qualche minuto...

*kAL
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ricordati che i gatti percepiscono e vedono tutto quanto a noi non ? dato......o solo in certe circostanze!!
Per la disponibilit?....quella che vuoi!!!

ciao

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Lupercus
Civites
Civites
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lupercus »

Hmmm credo che aspetterei un giorno che a casa non c'? nessuno e proverei a cacciarla io.
Se non ci riesco....riprovo!

Arbitrium vincit Omnia!!


PS: Al massimo se non funziona provo con aglio olio e peperoncino come l'esorciccio ghghghg
Rispondi