I 15 errori

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

I 15 errori

Messaggio da Hermete »

Ecco un altro sogno da manicomio...

Mi trovavo in una libreria e stavo cercando dei libri, ce ne erano molti di Frazer e mi dissi "Cavolo, mi ? piaciuto il Ramo d'oro, devo assolutamente leggerli tutti"... solo che quei libri erano tutti romanzi, non avevano nulla a che fare con l'Arte.

Trovai un libro scritto come guida alla lettura del "Ramo d'oro", ne fui subito interessato anche perchè tempo prima ebbi una discussione su questo forum riguardo il testo di Frazer e nel librro rimasi sorpreso nel vedere il mio nome, per l'esattezza diceva "il caro e vecchio Hermete si mangerebbe le mani (o si morderebbe ora non ricordo!) se sapesee che nella sua discussione ha fatto 15 errori, io subito pensai a quali errrori fossero, per? avevo letto 17, riandai a vedere ed erano 15.

Rimasi colpito dall'ordine con cui era scritto questo testo (non dir? l'autore...) e pensai che se mi aveva inserito non voleva nemmeno dirmi del manuale che aveva pubblicato.


Altro posto, altro sogno, stessa notte!!

Dovevo andare in campagna a prendere l'acqua con i bidoni, insieme a mia madre e a mia sorella, la quale aveva paura a guidare al buio..... poiricordo che sono andato in questa campagna e c'era un club, in cui dovevo lavorare mi pare in sostituzione a qualcuno.... sedute ad un tavolo c'erano delle mie ex compagne delle superiori, le salutai e le dissi che ci saremo visti dopo...


In seguito mi trovai di vigilanza per il paese insieme ad un collea e c'erano i seggi elettorali... entrai in un supermercato e mi inchinai a vedere delle cose ma coprivo la visuale ad una persona dietro me! Intanto mi lamentavo di un'arma che avevo io, ma il mio collega no...


So che ci sono stati altri sogni e altri particolari, sempre nell'arco della stessa notte, ma non li ricordo!

Hermete
Rispondi