Contatti msn
Moderatore: CONGREGA
Contatti msn
Salve a tutti!
Il forum prevederebbe, nella modalità dii registrazione degli utenti, la possibilità di inserire il proprio contatto msn o quant'altro, ma molti nuovi utenti non lo hanno forse individuato...per cui inauguro questo post fisso, affinchè i nuovi utenti e i vecchi smemorati, possano aggiungere il proprio contatto msn...
Fatevi sentire gente!
Io sono uno scienziato della comunicazione eh!
il mio contatto è:
xxx@hotmail.it
un canto per voi
Gufo
Il forum prevederebbe, nella modalità dii registrazione degli utenti, la possibilità di inserire il proprio contatto msn o quant'altro, ma molti nuovi utenti non lo hanno forse individuato...per cui inauguro questo post fisso, affinchè i nuovi utenti e i vecchi smemorati, possano aggiungere il proprio contatto msn...
Fatevi sentire gente!
Io sono uno scienziato della comunicazione eh!
il mio contatto è:
xxx@hotmail.it
un canto per voi
Gufo
-
- Civites
ecco il mio
flacostadoni@hotmail.it
flacostadoni@hotmail.it
- DarknessItalia
- MAGISTER
- Contatta:
In pratica è vietato dal regolamento... ma poichè si tratta di indirizzi msn, che comunque chiunque potrebbe prendere visionando il profilo utente, ho glissato sul parziale non rispetto del regolamento, anche perchè fin'ora solo maggiorenni hanno scritto il loro msn... (maggiorenni di cui sono certo della loro età e... non solo sulla registrazione del forum), quindi almeno per ora lascio aperta la discusione, quando e se mai dovesse contravvenire in maniera non più tollerabile al regolamento del forum, verrè cancellato l'intervento e chiuso il topic.
Darkness
Darkness
Il mio indirizzo di posta per msn, tutto mio! yuzuriha@live.it, mi potete fare la cortesia di cancellare quello che avevo indicato precedentemente?
Grazie.
Grazie.
-
- Civites
il mio indirizzo è amy.lee90@live.it