rituali eseguiti con oggetti fatti da noi........

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA

Messaggio da Hermete »

Non so, io sarei un p? restio ad utilizzarli perchè comunque hanno assorbito l'energia di un'altra persona!

E' anche per questo che non mi piace utilizzare oggetti di seconda mano presi dai mercatini!

Hermete
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO

Messaggio da Felce »

Io li ho sempre visti come un qualcosa di più,non ho mai dato una denotazione negativa,anzi^^
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE

Messaggio da Chamo »

Non attribuirei energie negative ai candelieri della nonna, certo che sarebbe molto ben fatto, se fossero purificati e consacrati, cos? da poterli usare senza che in essi vi siano accumulate energie di sorta.
Il fatto che tu sia attaccata sentimentalmente a questi candelieri, trovo sia positivo, e certo questo particolare ne aumenta, per te, il valore intrinseco dell'oggetto. Tu sai che i metalli sono catalizzatori di energie, e nel tuo caso, l'argento ? il metallo della Luna, e dell'elemento acqua, e queste caratteristiche potrebbero certo farti anche pensare ad un uso dei candelabri " mirato", ovvero nei tuoi rituali ed incantesimi legati a sensibilita' psichica, emozioni, sogni, protezione, viaggi, denaro, amore .

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi