incanto con le salamandre

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

incanto con le salamandre

Messaggio da Lexia_Blade »

Quest'incantesimo credo sia una naturale evoluzione di quello con le candele, ma in letteratura ho visto ? connesso più che altro a rimuovere i blocchi che impediscono la buona riuscita di un progetto.

Prendete un piccolo braciere come quelli che si usano per fare i barbecue all'aperto, ma se non lo avete (come la sottoscritta insomma, potete arrangiarvi con un carboncino di quelli che si usano per gli incensi, oppure con un paio di carboni da barbecue in una teglia di alluminio usa e getta e un cubetto di diavolina per farla divenatre incandescente.
Prima di procedere all'incantesimo sarà meglio spiegare che ? necessario avere carboni ardenti per la buona riuscita dello stesso, quindi mi raccomando NON DATE FUOCO ALLA CASA.

Allora prima di dare fuoco al carbone disegnate sul contenitore dove lo farete bruciare 5 salamandre di colore diverso utilizzando i colori rosso, arancio e giallo. Se come nel mio caso non siete bravi a disegnare neanche una linea diritta vi consiglio di trovare delle immy di salamndre nel web, stamparle nei colori indicati e attaccarle all'esterno del recipiente con un p? di colla o scotch, avendo cura di usare la visualizzazione per vederle diventare un tutt'uno con il contenitore. Questa operazione va fatta a mezzogiorno.

Per l'incantesimo si deve aspettare un marted? di luna crescente. Mettere sul fondo del contenitore un cubetto di diavolina e sopra il carbone da accendere; nel caso invece preferiate adoperare un carboncino di incenso (magari meglio 2) mettetelo comunque nel contenitore. Mentre aspettate che il carbone diventi incandescente disponete 4 candele rosse in corrispondenza dei punti cardinali intorno al contenitore con il carbone. Su un foglio bianco scrivete in testa il vostro progetto e di seguito la lunga lista degli eventi che lo bloccano.
Passate il foglio sulle candele spente partendo da quella posta a nord e chiedete alle salamandre di rimuovere i blocchi. Accendente le candele, ripetete la richiesta e bruciate il foglio nella brace ardente che deve essere lasciata ad ardere fino a quando non si consuma del tutto, lo stesso vale per le candele.
Presto i blocchi verranno rimossi e il vostro proegtto potr? realizzarsi.
Rispondi