sogni e viaggi

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

sogni e viaggi

Messaggio da Lexia_Blade »

Nei sogni ? rinchiusa la chiave della nostra anima. Sognare ? come interpretare noi stessi e ci? che ci accade da un altro punto di vista. Eppure alle volte sognare diventa semplicemente ricordare. Ricordare cose che appartengono ad un'altra vita. Cose che da svegli non riusciamo a richiamare. Sogni che al risveglio svaniscono lasciandoti per? quello strano senso di disagio e al contempo una dolce nostalgia e l'irrefrenabile impulso di chiudere gli occhi e dormire ancora e ancora, nella speranza di portare oltre la veglia i segreti che solo nel sogno ci vengono sussurrati.
L'unica volta che sono riuscita a farlo ho provato una strana sensazione. sentivo una parete gelida premuta contro il mio corpo, e avevo la strana sensazione di essere separata da qualcosa di importante da questo muro immacolato e liscio al tatto. Mi sentivo come se stessi in piedi e lentamente sentii il mio corpo cadere all'indietro in un movimento lento e graduale che desideravo fermare e che invece non riuscivo a bloccare. Non appena ho avuto la sensazione di trovarmi supina ho compreso di aver effettuato un viaggio astrale in piena regola, ma la cosa più bella ? stata la stanza della quale ho portato via il ricordo. Una stanza strana a met? fra uno studio e una biblioteca, sui toni del marrone, con panche allineate come in una chiesa e in fondo un camino di quelli moderni dove bruciava lenta una piccola fiammella.
Vorrei tornare in quel luogo.
Rispondi