Piccola vittoria

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Lunitar
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Piccola vittoria

Messaggio da Lunitar »

Qualche giorno fa ho avuto una piccola soddisfazione: ho fatto un'accenno al fatto che ho scelto una religione diversa da quella cristiana alla compagna di mio padre...miracolo dei miracoli...mi ha capito, ha accettato il fatto che potessi prendere una via diversa e forse ho trovato un alleato importante nel caso in cui, un giorno, non troppo lontano, decida di rendere nota la cosa anche a mio padre per poter finalmente avere il mio altare in camera e praticare in santa pace!
Non ho detto nulla per quanto riguarda il fatto di praticare l'Arte...ma ? gi? qualcosa, ? una piccola vittoria per conquistare la libert? di culto che mi spetta (o meglio che spetta a tutti noi).
Una cosa inaspettata dato che lei ? ultracredente e che spesso litighiamo per delle cavolate..su una cosa per? siamo d'accordo: l'ottusit? di mio padre!!!

Lunitar
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Mi fa davvero piacere per te e per l'enrusiasmo che emani!

Spesso ci facciamo problemi inutili, dati più che altro dalla nostra paura e da una insicuerezza che ci finisce col dirigere anche nelle cose tra le più banali.


Hermete
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

E grande Lunii!!!!!!!

Sono davvero felice per te^^
Non ? tutto ma come dici ? gi? qualcosa!

Le cose vanno avanti piano piano, passo dopo passo e questo ? gi? l'inizio del tuo cammino verso la libert?!

Non smettere mai di crederci^^

Un abraccio
Light
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Libert?.... che bella parola...

più che altro io voglio il non dover sentirmi osservato mentre opero... in fondo non faccio nulla di male, sono solo un pagano che vuole essere libero....

Luni vai avanti cos? ora che hai aperto il discorso chiss? che conquisterai tutta la libert? che brami^^

Elfo)O(
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Sono contenta per te Luni ^^
su una cosa per? siamo d'accordo: l'ottusit? di mio padre!!!
? gi? una buona cosa! Un punto a tuo favore..E poi non sia mai davvero che riesca ad aiutarti a dire la cosa anche a lui
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

Continua cos?..affronta le cose senza nasconderti a poco a poco..vedrai che le cose verranno da s
Rispondi