pensieri natalizzi

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

Ho condiviso per molti anni il credo cristiano.. Ed ogni Natale non capivo perchè mi capitasse di essere triste sempre tremendamente triste..costretta a sorridere in mezzo a parenti con cui nn si condivide nulla o che ti invidiano e/o tanto altro.. E capivo che ogni natale che passava perdevo qualcosa, come ogni volta il tempo passasse inesorabile e la spensieratezza finisse..Mi guardavo indietro e vedevo le persone che mi erano mancate di più durante un evento del genere..come mio padre ad esempio oppure persone a me care che ora non ci sono più..e capivo come non sarebbe mai potuto essere recuperato nulla..MAI più..
E Ogni Yule e Ogni Natale cerco sempre di circondarmi di persone che amo a cui voglio bene o con cui sento che avr? un buon legame..per poter cercare di donare un p? di gioia a loro ed egoisticamente alleviare il senso di vuoto rabbia e oscurit? che il 24 notte e il 25 mi portano..
Ricordo ancora quando i sentimenti di bambina pervadevano il mio cuore..quando vedevo tutto bello, infinito..
Sensazione stupenda anche solo il ricordo..
Ed ? questo che vi auguro in queste feste e in questo yule finito..
Vi auguro giorni da bambini..perchè solo loro sanno cogliere le vere gioie e stupirsi per le piccole cose..
Vi auguro le sensazioni che solo un bimbo sa provare..
Vi auguro felicit? e amore..

BUone Feste Urbs

Elara
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Cara Felce ti faccio i miei più sinceri auguri di Natale e felice anno nuovo ^_^ (anche se arrivo un p? tardino^^)

E come dice la saggia berk:
Poco importa se non corrisponde al nostro calendario e al nostro pantheon, siamo figli della stessa Terra e sul nostro viso risplende lo stesso sole.
Che questo nuovo anno sia per te pieno di luce... Un bacio! :*

Light
Rispondi