a me piace molto l'utilizzo delle candele per gli incanti...
quindi, non posso che aprire un topic per tediarvi sui miei metodi e per conoscere i vostri.
Dunque.
1) io uso sempre le candere da altare, quando servono aggiungo le candele astrali e sempre e comunque la bella candela da offertorio,unta e bisunta a dovere ed incisa con uno spillo nuovo che poi eliminer?...
2)davanti a questa composizione veramente solenne, ripongo dell'incenso al profumo più indicato a seconda di quello che desidero chiedere.
3)accendo tutto con una bella candelina pilota, cos?cch? le candele dell'incanto nn vengano soffocate da gas e zolfi vari.
4) i rimasugli, dopo essere stati studiati attentamente, vengono buttati da me in un sacchettino biodegradabile...per? essendoci lo spillo, i rimasugli dell'incenso e i resti di cera che chiss? con cosa ? fatta ormai, preferisco gettarli nella munnezza comune, isolati per? appunto da questo sacchettino.
e visto che ? venerd?, cercher? di propiziare l'ammmmmmore chiedendo aiuto anche alla luna...che ? quasi nel massimo della sua pienezza...o forse lo ? oggi? devo andare a controllare... :shifty:
bene...ora....
parliamone tutti insieme che a me le magie cn le candele emozionano...ed uno scambio di pareri e metodi sarebbe interessante per poterci perfezionare all together