l'anello, lo sposo e il bambino

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

l'anello, lo sposo e il bambino

Messaggio da Lexia_Blade »

Oggi pomeriggio mi sono stesa sul divano, quello che sto per raccontarvi non so se sia frutto di un sogno o di viaggio.

Ad un certo punto ammiro la mia mano (... in bianco e nero) e soprattutto un bellissimo anello con tante pietr molto grandi e tutte luccicanti. La mano so che ? la mia, la vedo come se fosse la mia, ma mi accorgo che ? sottile. L'anello si trova sulla mano destra e se ricordo bene sull'indice.
So che sto sorridendo e guardo alla mia destra, siamo in chiesa e c'? al mio fianco il mio sposo di cui per? non vedo il volto, vedo solo che indossa un abito rosso ed ? alto.
Cerco di mettere a fuoco il suo viso, ma mi ritrov catapultata in un'altra scena, c'? una donna senza volto che regge in braccio un bambino avvolto in un panno rosso. So che sono io a tenerlo in braccio, ma quella me stessa che vedo e non vedo ? come se fosse un riflesso nello specchio.
Ultimo particolare le immagini non erano nitide, bens? come un vecchio filmino, con uan sorta di eggetto granuloso nella visione.

Adesso dato che io non sono brava a capire i sogni vi chiedo una mano *__*

Grazie
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Non saprei interpretarlo.
L'unica cosa che mi ? saltata all'occhio ? il parallelismo tra il vestito rosso dello sposo e il panno(sempre rosso) del bambino...
e...
il tuo viso riflesso e quello dello sposo non visibili.
Secondo me sono collegabili entrambi i particolari.

Aggiungo qualcos'altro che non c'entra nulla:
forse il bambino e lo sposo sono la stessa persona, quindi tu madre e sposa...
un p? come la Dea .
L'ho sparata grossa, vero?!?!?!?

Berk
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

.....................mmmmmmhhhhhhhh mancano alcuni dettagli!!!!
Prova a ricordare nuovamente il sogno, e cerca di pensare alle scene relative alla signora senza volto ed al bambino che teneva in braccio!!!!............



chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexia_Blade »

Riguardo al bambino in braccio ricordo solo che ? apparso quando ho provato a cercare di concentrarmi sullo sposo, ? comunque un immagine che ? emersa da uno sfondo.... non ho idea di come spiegarlo. Lo sposo ricordo solo il matrimonio e io che non credo di essere la donna al cui dito c'? l'anello, tanto che ad un certo punto penso sia mia sorella. Purtroppo non ricordo altro.

Berk... anche io sono convinta che il rosso centri qualcosa *__* ma non ho idea di cosa sia ;__;
Rispondi