Il colore della tovaglietta cambia con le stagioni ed i sabba... Cmq sopra ci sono sempre il cero della dea e del dio su due candelieri in ferro battuto. la mia candela astrale, le mie marche per gli elementali, due statue della Dea e un palco di cervo per il Dio. La coppa, il Pugnale e il piattino delle offerte. In questo momento ci son due incensieri. quello abituale e un regalo che mi hanno fatto che trovo molto carino da utilizzare nei sabba.
Nelle due pareti che fanno l'angolo ci sono immagini di Diana, Pan, un quadro con una donna che prega davanti alla luna piena e un quadro con ninfe e satiri.
Ma piano piano tutta la casa sta diventando un altare permanente. quadri con le divinit? ormai sono in ogni stanza. Cos? come la collezione di streghe... Direi che ? impossibile non capire come la penso



