.... e se fossi una divinit

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Ahaahhahh Sei andata in OT Berkana!
Odio ogni fede e confessione ci? non voul dire che non voglia conoscere ogni cosa di esse...Per farti un esempio: l'AIDS lo vorresti estirpare dalla faccia della terra, ma comunque lo studi per poi porvi rimedio...
AHahAHHAAH Hai ragione caro, ma la curiosit? ? stata troppa.
Comunque capisco ci? che intendi e devo dire che sono felice di sentirlo, anche se a parer mio la parola "odiare" ? sempre usata in modo inappropiato.
Apprezzo molto le persone interessate a tutto.
E per salvarmi in calcio d'angolo:
Condivido ci? che ha detto chamo...per noi umani ? impossibile immaginarsi come divinit?, ma a me piace fantasticare e aggiungo alla mia lista:
donerei agli uomini la capacit? di conoscere ogni cosa, per cos? bandire la paura del diverso e quindi il razzismo.

Berk
Lilla67
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 102
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lilla67 »

Mi domando allora cosa ci fai tu in questo forum

Berk
Brava Berkana.........Bella domanda
Exilia
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Exilia »

Mi domando allora cosa ci fai tu in questo forum
me la sono posta anche io sai???

Exilia
Lilla67
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 102
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lilla67 »

Grimble sinceramente ho trovato la tua risposta sull'aids e quindi tutte le malattie gravi, inopportuna e di cattivo gusto, per nn dire poi anche infantile, mi avrebbe risposto cosi forse mio figlio che ha 10 anni......
Anche perche chi fa la ricerca sulla malattia nn prende in giro ne schernisce il malato in questione......quindi se te vuoi cmq conoscere, imparare e studiare per tuo personale piacere l'arte come qualsiasi altro credo o religione sta bene ma cio nn ti da il diritto o il permesso di sottovalutare i pensieri, la sensibilit? e il credo altrui......

Lilla*
Rispondi