Come dicevo appunto la mia visione del ciclo ? data solamente dal fatto che sapevo che, in certi momenti, la donna non poteva svolgere riti.
Se non sbaglio credo tu stia parlando di Lilith (tranquillo puoi nominare le divinit?, infondo non stai dicendo nulla di male, chi ha da ridire pu? rivolgersi benissimo allo Staff), ma ? certo che durante alcuni ? meglio non farlo, il corpo deve essere "puro" ergo purificato, quindi ? meglio dopo il periodo del ciclo.
In altri invece ? buono.
Riporto un esempio banale, molte atlete del mondo, attendono proprio il periodo mestruale per allenarsi abbondantemente, perchè sembra che la donna sia al pieno delle sue possibilit? fisiche.
Si dice che lo sia di meno psichicamente, ma io ritengo che sia un male immaginario di questi tempi che c'impediscono di vivere come natura suggerisce, perchè antiestetico e scomodo per i bisogni estetico-corporali di oggigiorno.
Lo stress non pu? derivare dalla natura a parer mio, siamo noi a produrlo con i nostri frenetici stili di vita.
Berk
PS: stiamo andando OT, sposter? la conversazione cos? da darle più risalto, separandola da questa.