Mano inferma

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Mano inferma

Messaggio da Hermete »

Stanotte ho sognato che mi ritrovavo in una situazione nuova, che aveva dei ricollegamenti nel passato, ovvero ero in un posto nuovo a contatto con molte persone, ma queste persone facevano parte del mio passato (vecchi compagni di scuola).

Mi ricordo che partecipavo a fare uno scherzo ai danni di un superiore, se non ricordo male il luogo rappresentava una caserma!!

Poi mi ricordo che la mia mano destra era inferma, non riuscivo a lavarmi il viso con essa (non riuscivo a raccogliere l'Acqua a m? di coppa), questo mi preoccupava, ma mi dicevo che sarei guarito, che era una cosa momentanea... pur nutrndo la paura che non era cos?.

Non escludo che durante la notte, mettendomi in una posizione scomoda e innaturale, si possa essere addormentata la mano!!

Poi ricordo, alla fine del sogno, che cercavo un dialogo con due persone con cui non mi parlo, una la ricordo bene e la conosco... l'altra no, non ricordo propprio chi fosse!
Mi ricordo che quando parlavano tra loro, mi mettevo in mezzo come prezzemolino, cercando di essere gentile! :D


Hermete
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Forse significa che stai assumendo (o che assumerai) degli atteggiamenti inadatti al tuo ruolo e che farai molta fatica a recuperare la tua immagine se eccedi (lavarsi la faccia). Forse ? un consiglio del tuo inconscio a non immischiarti in determinate situazioni sul lavoro per evitare di esserne coinvolto negativamente, nonostante le tue buone intenzioni.
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Grazie Ghal, ma non lo so proprio, raramente riesco a interpretare i miei sogni!


Hermete
Rispondi